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 Partenza prevista: 09/11/2020

Il ruolo dell'addetto/a alla reception è  quello di accogliere le persone con cortesia, gentilezza cercando di comprenderne le richieste e fornendo informazioni o assistenza e gestendo eventuali reclami. Rientra nelle sue mansioni anche fissare appuntamenti, controllare e gestire la corrispondenza e le telefonate smistandole ai rispettivi destinatari,  redigere documenti testuali e tabelle, gestiree archivi e banche dati.

 

Gli obiettivi del corso consistono quindi nel miglioramento della capacità di comunicare a diversi livelli sia con i colleghi sia con i visitatori e di utilizzare in modo ottimale i più diffusi applicativi software quali excel, word, powerpoint, posta elettronica.

 

Modalità svolgimento:

  • Durata: 80
  • Sede: Milano
  • Modalità: E-learning
  • Costo: gratuito
  • Frequenza: Part-time 6 Ore Lun-ven 9-13 / 14-16
  • Attestato Ufficiale

Destinatari

Persone in possesso di ottima capacità di gestire rapporti interpersonali.

 

Competenze in uscita

accogliere le persone

prendere nota di appuntamenti e scadenze

comprendere le richieste della clientela

controllare e gestire la corrispondenza

ricevere, filtrare e smistare telefonate

scrivere  testi e documenti

aggiornare archivi o banche dati

gestire reclami da parte dei clienti

fornire informazioni o assistenza al cliente

 

Pacchetto office (word, excel, powerpoint)

Organizzazione aziendale

Comunicazione efficace

Marketing del ricevimento

 

Volantino del Corso

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Addetto Reception

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Per candidarsi

Per Inviare la propria candidatura, compila il seguente "Form" inserendo la tua email, il tuo nome cognome e numero di telefono, allegando (se hai a disposizione) un dettagliato curriculum vitae in formato *.pdf, *.doc, *.docx, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.



 
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