Informativa Privacy CFTA

Gentile Utente,

La presente informativa è resa anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/03 (codice in materia di protezione dei dati personali) agli utenti che interagiscono o richiedono i servizi accessibili, anche per via telematica, a partire dall'indirizzo web della scrivente società.

Lo scrivente CFTA, in qualità di titolare del trattamento, P.Iva 01144670336 corrente in – Milano, Via Mauro Macchi n.30, tel. 0267100579 desidera informarla sui trattamenti che verranno effettuati sui dati da lei liberamente conferiti. Il mancato conferimento non avrà alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di procedere alla sua richiesta.

Ogni trattamento sarà effettuato con strumenti telematici da parte di nostri collaboratori, specificamente incaricati dei singoli trattamenti, solo qualora i trattamenti non possano avvenire in modo automatizzato e senza l'intervento manuale. Occasionalmente, e per fini strumentali alle finalità sotto riportate, potremo avvalerci di soggetti terzi, eventualmente nominati responsabili del trattamento o nella forma di autonomi titolari. L'elenco completo ed aggiornati dei responsabili è liberamente consultabile presso la sede del titolare.

Le finalità del trattamento sono le seguenti:

1) dar corso alla richiesta da lei inviata
2) gestione amministrativa e tecnica dell'infrastruttura informativa
3) invio di materiale promozionale
4) invio di avvisi

Non è prevista alcuna comunicazione dei suoi dati ad altri soggetti, nè la diffusione degli stessi, a meno che lei non autorizzi tali trattamenti.

Le sono garantiti i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs 196/03 ed, in particolare, il diritto di accedere ai suoi dati, di rettificarne il contenuto, chiederne la cancellazione, ecc.

LINK http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1311248

CFTA
Il Legale Rappresentante
Adriano Zamperetti