Il Corso Barman Freestyle rappresenta il passo più importante per acquisire le tecniche fondamentali ed intraprendere la carriera del bartender.
Al momento il corso che hai scelto NON è in partenza. Ti preghiamo di tornare a visitare il nostro sito e verificare se il corso è stato programmato come prossima partenza.
In questo momento possiamo solo accettare il tuo interesse per il corso.
- Figura del Barman/Bartender
- Tipologie di Banchi Bar
- Attrezzatura da Bar
- L'Oncia (Oz) Unità di MIsura Internazionale
- Il Metodo "Free Puoring" misurazioni perfette in Once
- Merceologia di Base - Le Regole della Miscelazione
- Le Categorie di Drink - Preparazione dei Drink
- Costi e consumi
- Simulazione di Lavoro Reale e Drink reali
- Inglese per la Ristorazione
Non appena il corso sarà disponibile per la Candidatura, sarà anche indicata la frequenza. Le frequenze disponibili sono: - Part-time 4 Ore (Mattina / Pomeriggio) - Part-time 6 Ore (4 Mattino e 2 Pomeriggio) - Full-time 8 Ore (Tutto il giorno)
Tutti i nostri partecipanti hanno diritto ad avere l'Attestato di partecipazione, al raggiungimento del 70% di ore di presenza.
Non appena il corso sarà disponibile per la candidatura, verrà stabilita anche la sede. Il Corso potrà svolgersi nelle seguente modalità: - Videoconferenza (Accessibile da tutti con il collegamento alla Rete internet) - Presenza (Il Corso si svolge nella nostra sede di Milano, Lecco o Piacenza) - FAD (Formazione a Distanza in modalità asincrona)