Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

Inglese tutti i livelli

Descrizione

Inglese tutti i livelli

Corso gratuito di lingua inglese con docenti madrelingua inglesi e americani. Un breve test iniziale  garantisce la partecipazione al corso adatto al proprio personale livello. 

I docenti sono tutti molto esperti, simpatici e preparati.

La metodologia didattica consiste nel simulare una giornata in Inghilterra e quindi  gli allievi per tutto il tempo ascoltano, parlano, si esercitano in una situazione di continua alternanza tra teoria e pratica. Si impara molto... divertendosi.

Sono previsti 6 differenti livelli corrispondenti al Quadro Comune Europeo (CEFR) 

Beginner/elementary  = A0/A1

Elementary 2, = A2

Pre-intermedio,  B1

Intermedio, B2

Upper intermedio, C1

Avanzato, C2

Certificazioni: Su richiesta si rilasciano certificazioni previo esame individuale



  • 160
  • Totale di Ore
  • 04/03/2024
  • Data di Partenza.
  • gratuito
  • Costo del Corso
  • Videoconferenza
  • Modalità

Galleria di video e immagini.

Programma

Il programma è variabile in base al livello di appartenenza. Tutti i corsi si intendono professionalizzanti e pertanto particolarmente indirizzati all'apprendimento dell'inglese per il lavoro.

Destinatari

Livello beginner:  persone che non hanno mai studiato l'inglese.

Livello elementary (1 e 2): persone con poche pregresse conoscenze o che vogliono ripartire dall'inizio per colmare le eventuali lacune.

Livello pre-intermedio, rivolto a persone che già possiedono una elementare conoscenza della lingua e che desiderano implementarla.

Livello intermedio/avanzato, rivolto a persone che già conoscono bene la lingua e che desiderano perfezionarla eventualmente specializzandosi su alcune aree tematiche di proprio particolare interesse. 

Competenze in Uscita

Mediamente il partecipante implementerà la propria conoscenza dell'inglese di almeno un livello. Per esempio: un livello di partenza elementary 1 passerà a elementary 2, e così via.

Frequenza del Corso

Lun-Ven, Part-time (4 Ore) Mattina o Pomeriggio

L'orario di frequenza potrà essere al mattino (09-13) oppure al pomeriggio (14-18); verrà deciso a ridosso della partenza, in base ad un breve test iniziale che garantirà la partecipazione al corso più adatto al proprio livello di partenza.

La frequenza minima per ottenere l'attestato é pari al 70% della durata totale del corso.

Un breve test iniziale  garantisce la partecipazione al corso adatto al proprio personale livello

Attestato

Attestato di Frequenza

Tutti nostri partecipanti hanno diritto ad avere l'Attestato di partecipazione, al raggiungimento del 70% di ore di presenza.

Sede

Online Video Conferenza

Modalità videoconferenza (aula virtuale). Il corso prevede la presenza contemporanea del docente e degli allievi tramite collegamento internet in videoconferenza. Per questa modalità é previsto l'uso del computer corredato da web-cam e microfono. E' necessario avere a disposizione una linea internet con piano dati.