Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

Programmatore .NET

Descrizione

Il corso insegna a creare Applicazioni Web che utilizzano Tecnologie Microsoft e che implementano un paradigma di Programmazione MVC.


Galleria di video e immagini.

Gallery: Non presente.

Programma

A) Introduzione alla Programmazione con C# Framework .Net #Visual Studio: Assembly e NamespaceBasi in C#Scrivere e sviluppare il codice B) Database relazionali Definire e progettare il databaseSchema di un Database relazionale utilizzare i dati Interrogare il database C) Accedere ai dati mediante c# utilizzo di LINQ le diverse tecnologie dei Database Entity Framework D) HTML5, CSS3 e JAVASCRIPT HTML and CSS3 I Form JavaScript Jquery BootstrapComunicare con DataSource remote E) applicazioni Web Con Asp.NetLe tecnologie Web Micorosft ASP.NET MVC Controllers ASP.NET MVC Viste ASP.NET MVCil routing nelle applicazioni ASP.NET MVC Web API in applicazioni ASP.NET MVC

Destinatari

Chiunque

Competenze in Uscita

Utilizzare le tecniche di base e avanzate per lo sviluppo di applicazioni software di varia complessità. Utilizzare la piattaforma .net. Sviluppare applicazioni di notevole efficienza e qualità, utilizzando linguaggi di programmazione altamente innovativi e richiesti dal mercato. Adoperare C#, Asp .net. Realizzare soluzioni per un vasto numero di domini applicativi, quali applicazioni gestionali, orientate al web e client-server. Migrare le vecchie applicazioni ai nuovi standard di sviluppo, adeguandone le funzionalità alle nuove tecnologie. Interfacciarsi con applicazioni che lavorano su piattaforme non Microsoft.

Frequenza del Corso

Frequenza

Non appena il corso sarà disponibile per la Candidatura, sarà anche indicata la frequenza.
Le frequenze disponibili sono:
- Part-time 4 Ore (Mattina / Pomeriggio)
- Part-time 6 Ore (4 Mattino e 2 Pomeriggio)
- Full-time 8 Ore (Tutto il giorno)

Attestato

Attestato di Frequenza

Tutti i nostri partecipanti hanno diritto ad avere l'Attestato di partecipazione, al raggiungimento del 70% di ore di presenza.

Sede

Sede da definire

Non appena il corso sarà disponibile per la candidatura, verrà stabilita anche la sede.
Il Corso potrà svolgersi nelle seguente modalità:
- Videoconferenza (Accessibile da tutti con il collegamento alla Rete internet)
- Presenza (Il Corso si svolge nella nostra sede di Milano, Lecco o Piacenza)
- FAD (Formazione a Distanza in modalità asincrona)